giovedì 8 dicembre 2022
 
 
 
 
 CERCA PER:
FAMIGLIA  TESTO
CODICE

La cartuccia della tua stampante la troverai selezionando la marca ed il modello della tua stampante, oppure inserendo l'OEM (codice) della cartuccia se lo conosci. Ti saranno proposti tutti i tipi di cartucce disponibili: Nero, Colori, Premium, Originali, Pelikan e Compatibili.

X

HOMEPAGE torna indietro
 

è la soluzione per tutti coloro (aziende, professionisti, enti pubblici, associazioni e privati) che desiderano un unico fornitore per semplificare i processi di acquisto, essere continuamente aggiornati e ridurre i costi nascosti di approvvigionamento mantenendo il controllo totale della spesa.

è una applicazione on-line sia B2B che B2C, semplice e razionale, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Viene offerto gratuitamente e non necessita di nessuna installazione, manutenzione ed aggiornamento.

Dopo la "Richiesta di Registrazione", verranno forniti una Password ed una Username, strettamente personali, per garantire la massima sicurezza.

La navigabilità di ClickStore è semplice ed intuitiva, grazie alle varie modalità di ricerca per ogni singolo settore merceologico.
Una volta selezionato l'articolo, ClickStore fornisce un elenco di tutte le varianti e di prodotti correlati.
Potrete crearvi un Vostro "Catalogo Aziendale" dove inserire i prodotti di Vs. interesse, selezionandoli dal catalogo generale GIMAR Italia.

Attraverso la funzionalità "Gestione Reparti", attivabile su specifica richiesta, sarà possibile gestire e monitorare gli approvvigionamenti dei singoli uffici, reparti o altre sedi operative, creando per ognuno un ristretto e specifico "Catalogo di Reparto". Le consegne verranno effettuate direttamente ai reparti destinatari.

Il sistema ClickStore consente di visualizzare tutti gli ordini effettuati, sia per numero progressivo sia per data di invio. Sarà possibile realizzare statistiche di consumo, controllando i dati degli acquisti sia su base annua e sia per specifici periodi di riferimento.


 

TUTTO IN UN CLICK:

  • Ordinare direttamente 24 su 24 e 7 giorni su 7.
  • Creazione del Vostro "Catalogo Aziendale".
  • Gestione autorizzazioni e controllo approvvigionamenti dei singoli uffici, reparti e sedi operative.
  • Creazione "Catalogo di Reparto" ristretto e specifico per ogni settore operativo.
  • Informazioni in tempo reale sulla disponibilità della merce in magazzino
  • Stampa degli ordini e delle statistiche
  • Verifica e controllo del budget di spesa
  • Estratto conto: fatture, pagamenti, etc…

 
email: info@gimar-italia.it     HOMEPAGE | PROFILO UTENTE  | LOGIN  | CARRELLO  | DOCUMENTI  | CONTATTI

         
  ISCRIVITI ALLA MAILING LIST
  Per ricevere notizie, novità, offerte,
  promozioni e comunicazioni utili
    GIMAR ITALIA srl
Via N. Copernico, 5 - 64013 CORROPOLI (TE)
Tel. 0861.839022 - Fax 0861.839031
Partita IVA: 01426370670
         
Copyright © Gimar Italia srl - All rights reserved - Tutti i diritti riservati / condizioni d'uso (disclaimer) / policy privacy powered by Trade System