venerdì 4 ottobre 2024
 
 
 
 
 CERCA PER:
FAMIGLIA  TESTO
CODICE

La cartuccia della tua stampante la troverai selezionando la marca ed il modello della tua stampante, oppure inserendo l'OEM (codice) della cartuccia se lo conosci. Ti saranno proposti tutti i tipi di cartucce disponibili: Nero, Colori, Premium, Originali, Pelikan e Compatibili.

X

HOMEPAGE torna indietro
 

FAQ
Ordini
Come fare per acquistare Online tramite ClickStore?
Devi richiedere l'abilitazione direttamente sul sito o tramite ns. Agente.
Come ricercare un prodotto?
Puoi farlo attraverso 4 modalità: dalla "famiglia di prodotti", dal "testo", dal "codice articolo" o dal "catalogo prodotti".
Come ordinare un prodotto?
Dopo aver selezionato il prodotto, sulla scheda informativa dell'articolo, troverai anche il prezzo a te riservato. Dovrai cliccare sul carrello e di seguito inserire la quantità richiesta.
Per trovare il toner/cartuccia per la mia stampante?
Attraverso la funzione "Ricerca Rapida Cartucce", inserendo OEM (codice originale della cartuccia) oppure inserendo la marca e poi il modello della tua stampante. Ti saranno proposti tutti i tipi di cartucce disponibili: Nero, Colore, Originali, Premium, Pelikan e Compatibili. Cliccando sul codice di tuo interesse, potrai visualizzare il prezzo ed inserirlo nel carrello.
Posso modificare le quantità nel carrello?
Si, potrai modificare le quantità di un articolo o eliminarlo tramite il tasto "Cestino", in qualsiasi momento, prima della definitiva "Conferma Ordine". Dopo ogni modifica è necessario cliccare sul tasto "Aggiorna".
Posso far spedire la merce ad un indirizzo diverso?
Si, e possibile, bisognerà che lo specifichi sul forum di registrazione al momento della richiesta, oppure lo indichi su "Nuovo indirizzo di spedizione", sulla pagina relativa alla spedizione.
Posso ordinare un articolo fuori catalogo?
Si, è possibile, attraverso la funzione "Aggiungi Articolo Fuori Catalogo", dopo aver avuto dal ns. Agente o dal ns. Ufficio Vendite, la disponibilità dell'articolo ed il relativo prezzo.
Devo subito inviare l'ordine il giorno della compilazione?
No, il tuo ordine (carrello) potrai tenerlo aperto 60 gg. dalla data di apertura, ed in questo periodo potrai man mano inserire tutti gli articoli che vorrai. Dopo la scadenza si azzererà annullandosi definitivamente.
Potrò avere in evidenza gli articoli che acquisto frequentemente?
Si, potrai creare il tuo "Catalogo Aziendale", cliccando sulla "Stellina gialla", man mano che selezioni gli articoli da ordinare. Così per i successivi ordini non dovrai più fare la ricerca sul catalogo generale; li avrai subito a portata di clic.
Potrò usufruire di offerte speciali su ClickStore?
Si, sono molte le promozioni usufruibili sul ns. ClickStore. Gli articoli in offerta, sono tutti evidenziati con la lettera "P" o il testo "Promo". Potrai usufruire semplicemente seguendo le istruzioni indicate.
E' possibile gestire gli acquisti anche per reparti o sedi distaccate?
Si, è possibile, basterà richiedere questa funzionalità sul form di richiesta abilitazione, tramite il ns. Agente o il ns. Ufficio Vendite.
Quali modalità di pagamento sono previste per gli acquisti online?
Le stesse previste per gli acqsuiti tramite ns. Agente, comunque dovranno sempre essere autorizzate da GIMAR Italia.
 
email: info@gimar-italia.it     HOMEPAGE | PROFILO UTENTE  | LOGIN  | CARRELLO  | DOCUMENTI  | CONTATTI

         
  ISCRIVITI ALLA MAILING LIST
  Per ricevere notizie, novità, offerte,
  promozioni e comunicazioni utili
    GIMAR ITALIA srl
Via N. Copernico, 5 - 64013 CORROPOLI (TE)
Tel. 0861.839022 - Fax 0861.839031
Partita IVA: 01426370670
         
Copyright © Gimar Italia srl - All rights reserved - Tutti i diritti riservati / condizioni d'uso (disclaimer) / policy privacy powered by Trade System