La cartuccia della tua stampante la troverai selezionando la marca ed il modello della tua stampante, oppure inserendo l'OEM (codice) della cartuccia se lo conosci. Ti saranno proposti tutti i tipi di cartucce disponibili: Nero, Colori, Premium, Originali, Pelikan e Compatibili.
X
Devi richiedere l'abilitazione direttamente sul sito o tramite ns. Agente.
Puoi farlo attraverso 4 modalità: dalla "famiglia di prodotti", dal "testo", dal "codice articolo" o dal "catalogo prodotti".
Dopo aver selezionato il prodotto, sulla scheda informativa dell'articolo, troverai anche il prezzo a te riservato. Dovrai cliccare sul carrello e di seguito inserire la quantità richiesta.
Attraverso la funzione "Ricerca Rapida Cartucce", inserendo OEM (codice originale della cartuccia) oppure inserendo la marca e poi il modello della tua stampante. Ti saranno proposti tutti i tipi di cartucce disponibili: Nero, Colore, Originali, Premium, Pelikan e Compatibili. Cliccando sul codice di tuo interesse, potrai visualizzare il prezzo ed inserirlo nel carrello.
Si, potrai modificare le quantità di un articolo o eliminarlo tramite il tasto "Cestino", in qualsiasi momento, prima della definitiva "Conferma Ordine". Dopo ogni modifica è necessario cliccare sul tasto "Aggiorna".
Si, e possibile, bisognerà che lo specifichi sul forum di registrazione al momento della richiesta, oppure lo indichi su "Nuovo indirizzo di spedizione", sulla pagina relativa alla spedizione.
Si, è possibile, attraverso la funzione "Aggiungi Articolo Fuori Catalogo", dopo aver avuto dal ns. Agente o dal ns. Ufficio Vendite, la disponibilità dell'articolo ed il relativo prezzo.
No, il tuo ordine (carrello) potrai tenerlo aperto 60 gg. dalla data di apertura, ed in questo periodo potrai man mano inserire tutti gli articoli che vorrai. Dopo la scadenza si azzererà annullandosi definitivamente.
Si, potrai creare il tuo "Catalogo Aziendale", cliccando sulla "Stellina gialla", man mano che selezioni gli articoli da ordinare. Così per i successivi ordini non dovrai più fare la ricerca sul catalogo generale; li avrai subito a portata di clic.
Si, sono molte le promozioni usufruibili sul ns. ClickStore. Gli articoli in offerta, sono tutti evidenziati con la lettera "P" o il testo "Promo". Potrai usufruire semplicemente seguendo le istruzioni indicate.
Si, è possibile, basterà richiedere questa funzionalità sul form di richiesta abilitazione, tramite il ns. Agente o il ns. Ufficio Vendite.
Le stesse previste per gli acqsuiti tramite ns. Agente, comunque dovranno sempre essere autorizzate da GIMAR Italia.